Blister Z.PACK affidabilità e praticità

Non è una novità che ZAHORANSKY AG produca macchine blister, e da decenni il nome che porta il simbolo “Z” è sinonimo di affidabilità

Le multinazionali e i produttori terzi di grandi brand, affidano agli impianti Zahoransky, l’imballaggio blister di spazzolini da denti, di scatolini di filo interdentale, di penne e articoli da cancelleria.

Le macchine ZAHORANSKY sono affidabili e lavorando 24/7 riescono a soddisfare il fabbisogno di grandi realtà industriali Europee e non solo.

 

Oltre all’affidabilità, le soluzioni nella Blisteratura di ZAHORANSKY , sono anche l’ideale per i rapidi cambi prodotto. Tempi contenuti nel cambio attrezzatura, facile programmazione, semplice attrezzaggio e sopratutto ampia accessibilità alle singole unità di lavoro.

Una blister automatica Zahoransky ha una stazione di pre riscaldamento del film, una stazione di formatura, una stazione di carico prodotto, la stazione di inserimento cartonetta, una stazione di saldatura e raffreddamento e infine una stazione di taglio e se necessario di codifica.

Sono poi integrabili l’etichettatura e innumerevoli controlli e sistemi di carico e di sicurezza.

Tutte le stazioni sono controllate semplicemente da un pannello touchscreen dal quale l’operatore cuò comodamente gestire i parametri di produzione.

Per maggiori info scrivete a contact@longonimilano.it