FachPack l’appuntamento per chi fa del packaging la sua missione

Zahoransky ha esposto nuovamente e con enorme successo al FACHPACK DI NORIMBERGA

L’evento che dal 25 al 27 Settembre ha ospitato più di 1500 espositori, ha confermato il successo della Z.PACK 4, macchina che offre enormi vantaggi e elevate performance produttive.

In particolare Zahoransky nella Z.PACK 4 , ha inserito tutti gli accorgimenti per renderla rapida nei cambi formati, precisa nella lavorazione e molto performante.

Con fino a 20 cicli min, e un cambio formato resa 4 realizzabile in ca. 20 minuti, la Z.PACK è la macchina blister più competitiva presente sul mercato.

Facile da gestire, sia dal pannello touch screen che meccanicamente, la Z.PACK è anche molto accessibile, grazie alle porte finistra di cui è dotata.

Ha gli standard produttivi di sicurezza di nuova generazione ed è compatibile ed integrabile in una produzione con standard INDUSTRIA 4.0

Per maggiori dettagli scriveteci a contact@longonimilano.it siamo a vostra disposizione

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine Blister, Macchine Blisteratrici e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.