Il Blister come passione

Costruire macchine blister è un impegno ed una passione. Zahoransky AG da alcuni decenni fornisce piccole medie e grandi aziende con impianti all’avanguardia.

 

La linea di macchine Z.Pack offre soluzioni a chiunque debba confezionare il proprio prodotto con un blister di qualità

La Z.Pack 4 è la macchina di ingresso del mercato. Compatta ed economica, possiede le caratteristiche di una macchina per grandi produzioni (fino a 20 cicli min) ma con la flessibilità e la gestibilità di una jolli. I cambi formato sono rapidi e semplici. E’ caricabile a mano o con automazione.

Con Z.Pack potrete formare le vs. valve, inserire in linea i prodotti e saldare le cartonette ottenendo prodotti (fino a 120 pz. min ) pronti per essere esposi nei punti vendita.

La serie Z.pack ha nella gamma altre macchine Z.Pack 5 -6 – 8  che grazie al principio di lavorazione sopra esposto, garantiscono maggiori output e quindi minor incidenza di costo sul singolo prodotto confezionato. Grandi tirature di blister sono realizzabili sia sulla Z:PACK 6 che 8 e le soluzioni di automazione che Zahoransky ha già sviluppato, consentono la messa in linea della macchina con altre macchine di produzione, presse di stampaggio, alimentatori da nastro ecc.

Ridurre i costi del personale anche nel packaging è possibile e Z.Pack è la soluzione

per info contact@longonimilano.it

 

 

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine Blisteratrici, News e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.