Rothlaender Report setole Novembre 2016

Il mercato delle setole è negli ultimi mesi, caratterizzato da forte mancanza di prodotto sopratutto nella fascia di setole lunghe. Rothlaender, grazie alla sua presenza in Cina, riesce ad approvigionarsi per garantire alla clientela il necessario con una qualità costantemente monitorata alla fonte.

Per il vostro fabbisogno, consigliamo di contattarci e di programmare insieme gli acquisti di setole bionde, grigie, nere e anche di bianche sbiancate.

Oltre alle setole 100 % Naturali, Rothlaender propone alcune mischie come il CHIMIX  50% 50% e anche il POLYMIX 30% 70% . Dette mischie sono già testate sui pennelli e danno risultati molto soddisfacenti, offrendo la possibilità di calmierare i prezzi che attualmente sono in crescita.

Per informazioni

contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Materie prime, News e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.