Setole per spazzole e pennelli

I mercati Europei dopo gli esiti delle recenti elezioni in Olanda e Francia, hanno maggior stabilità e ciò aiuta nel cambio USD EUR. La carenza degli approvigionamenti di setole dai mercati asiatici, resta però un problema. Le consegne sono scarse a causa del fermo delle fabbriche per motivi di inquinamento e anche a causa del costo maggiore della manodopera in Cina.

La preferenza di voi utilizzatori si orienta sempre maggiormente verso le fibre miste (setola e sintetico) e quindi siamo a vs. disposizione per sottoporvi offerte nelle misure di vs. interesse

Mischie standard 70-30% o anche 50-50 %

Visti i movimenti dei mercati, non è facile prevedere discese di prezzo su tali materie prime, ma a tenere il materiale in casa, sicuramente non si sbaglia. La tendenza è comunque all’aumento

Per richieste di disponibilità potete scrivere a contact@longonimilano.it

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Materie prime, News, Setole naturali e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.