WorldBrush Expo la fiera FEIBP e ABMA per l’industria di spazzole e pennelli

La fiera che si terrà a Bologna dal 22 al 24 Maggio pv è alla prima edizione. Per gli addetti ai lavori, è in sostituzione di INTERBRUSH che si teneva ogni 4 anni a Friburgo in Germania.

La nuova edizione ha oltre al nuovo Logo anche varie novità, fra cui l’assenza del più grosso Player del mercato ovvero ZAHORANSKY.

Scelta criticata e più volte spiegata dal colosso Tedesco. ZAHORANSKY si defila dall’evento spazzole e pennelli per scelta politica e non perchè il settore non sia più di suo interesse.

Anzi è notizia di questi giorni, la realizzazione dell’innovativo sistema di produzione di spazzolini da denti EDGE, che consente la produzione di spazzolini con riduzione dei materiali ed offre la possibilità di sviluppare nuove forme dei ciuffi.

Oltre a EDGE ed alla già nota CUBE ha realizzato la nuova linea di macchine per scope e spazzole Z.PUMA e ZPARD MT che si affiancano alla ben nota ZTIGER. Per le spazzole tecniche invece la ZSCORP è l’ideale per punzonare e rasare i prodotti in linea.

Quindi sebbene non sia presente a Bologna, ZAHORANSKY come negli ultimi 120 anni è a disposizione con macchinari affidabili ed innovativi per qualsiasi esigenza

Non esitate a scriverci a contact@longonimilano.it per maggiori informazioni

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine per spazzole tecniche, Macchine Punzonatrici, Macchine punzonatrici per spazzole e scope, News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.