WPC finitura di qualità

Il sistema Wohler per embossing a rullo ottimizzato, unito alla macchina di spazzolatura B 63, produce un aspetto naturale in legno.

A richiesta possono essere realizzati schemi grafici dedicati. Queste finiture superficiali assolutamente naturali e realistiche aprono completamente nuove possibilità di applicazione per i profili in legno di compositi plastici.

 

 

 

 

 

La macchina a goffratura è dotata di uno o due cilindri di goffratura elettricamente riscaldati e temprati. Questo consente l’elaborazione superiore e inferiore del profilo contemporaneamente in una sola esecuzione.

A seconda delle esigenze e del grado di finitura desiderato, è possibile dotare la B63 di unità di appositamente dedicate.

per info contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in News, Spazzole superfinitura e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.