Z.Vipa la blister di Zahoransky altamente performante

La presentazione di un prodotto al punto vendità è fondamentale per spingere il cliente all’acquisto.

Un Blister ben finito sicuramente contribuisce ad una presentazione ottimale.

I Blister realizzati con tecnologia Zahoransky, sono di elevatissima qualità e sopratutto consentono di essere competitivi, fornendo il minor sfrido possibile e la possibilità di essere oltreche molto performanti, anche flessibili e completamente automatizzabili

Un esempio è la Z.VIPA macchina studiata per ridurre lo sfrido di plastica e per aumentare l’output produttivo.

La macchina termoforma e trancia le valve blister posizionandole su vassoi inseriti su catena. Nel processo in continuo è possibile integrare l’alimentazione dei prodotti, l’inserimento della cartonetta, la saldatura del blister e eventuali altre lavorazioni (stampa laser, inkjet, etichettatura).

Inoltre per garantire una produzione controllata e sicura, possono essere messi sistemi automatici di controllo qualità e presenza prodotto.

Zahoransky da oltre 100 anni è un’azienda che fornisce macchine e stampi di qualità

Per maggiori dettagli e info scrivete a contact@longonimilano.it

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine Blisteratrici, News e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.