ZAHORANSKY a Larciano grande attesa per l’OPEN HOUSE

Siamo a 15 gg. dall’evento e già l’interesse cresce.

Il programma della 3 giorni Italiana prevede la presenza di 2 macchine punzonatrici attrezzate con soluzioni tecniche interessanti e con inizio il giorno 24 alle 9.30 siete attesi a visionare e ad apprezzare le performance delle Z.PARD E Z.LION

Il team di Zahoransky AG sarà a vostra disposizione e potrete in dettaglio vedere e capire il sistema di programmazione Brush Designer, i sistemi di cambio rapido attrezzatura e le soluzioni tecniche che sono state sviluppate per voi che quotidianamente lavorate su macchine simili.

Le macchine a 4 e a 5 assi sono compatibili con la direttiva Industria 4.0 e consentono di fruire delle agevolazioni fiscali ove possibile.

Il momento è propizio e Zahoransky, forte dei record di vendite registrati negli ultimi anni, si presenta alla clientela Italiana con una politica commerciale molto apprezzata.

Prezzi altamente competitivi, qualità ed affidabilità ai massimi livelli, servizio e assistenza clienti indiscussi

Non perdete l’occasione di venire a trovarci a Larciano dal 24 al 26 Ottobre.

Ricordatevi di registravi e richiedere maggiori dettagli a openhouse-italy@zahoransky.com

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine per spazzole tecniche, Macchine Punzonatrici, Macchine punzonatrici per spazzole e scope, News, Occasioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.