2019 investimenti senza paura

 

Le aziende Italiane dopo la crisi del 2008, sono oggi competitive e praticamente tutte in crescita sia sul mercato Nazionale che nell’area Export.

E’ naturale che un buon amministratore, superata la crisi di mercato e di liquidità, si accorga di avere disponibilità finanziarie e ora che il mercato richiede i prodotti a causa della ripresa dei consumi, è il momento giusto per aggiornare il parco macchine e ridurre così i costi di produzione, dando anche maggior qualità al prodotto e riducendo magari anche i tempi di consegna.

Non è un caso che le aziende produttrici di macchine, abbiano ordini e stiano dilatando le consegne, fino a 6 e più mesi

La Zahoransky che produce macchine Blisteratrici, macchine punzonatrici, macchine scovolatrici, stampi materie plastiche e macchine per automazione. E’ un esempio di azienda che dà il suo supporto al mercato con tecnologie innovative volte alla riduzione dei costi in quanto utilizza motori a basso assorbimento, alla riduzione dei rumori, e all’aumento della sicurezza e della resa produttiva.

Questi sono i punti caldi su cui bisogna porre attenzione. Dettagli tecnici e soluzioni che adottate nella tua azienda, portano quotidianamente benefici in ordine di risparmio, di maggior tutela del lavoratore e miglior performance produttiva.

Per i tuoi nuovi investimenti, chiedi a noi se e come possiamo esserti utile e con le nostre aziende rappresentate e vedrai che non ti pentirai.

L’attenzione al cliente e l’elevato grado di automazione, unitamente alle soluzioni tecniche sviluppate, sono il nostro forte e il pane delle aziende che rappresentiamo in Italia