Ottimizzazione della produttività o propensione alla flessibilità?

Il mercato dei pennelli e delle spazzole è molto variegato. Alcuni di voi sono maggiormente orientati alla produzione automatizzata e alla riduzione dei costi del personale. Per altri è invece di vitale importanza riuscire a garantire la flessibilità del lavoro e la rapidità nel cambio di modello.

Per i primi, l’orientamento è indirizzato verso tecnologie di automazione, robotizzazione, con produzioni impostate sui 2-3 turni di lavoro.

I secondi invece sono per lo più specializzati in articoli speciali, di nicchia, dove i numeri variano dalle poche unità ad alcune centinaia di migliaia. Spesso su articoli eseguiti a disegno con materiali da specifica del cliente.

Bene per entrambe, la soluzione tecnica esiste.

Infatti le case che Rappresentiamo, hanno una gamma di macchinari che offrono sia la flessibilità che la elevata capacità produttiva.

Componente comune è la qualità della produzione, la sicurezza di lavorazione e l’affidabilità degli impianti.

Per le vostre esigenze produttive, se è giunto il momento di valutare nuovi investimenti, non esitate a contattarci. Sarà nostro impegno personale, proporvi la soluzione più indicata alle vostre necessità

Dalle punzonatrici automatiche, alle scovolatrici o rasatrici, fino alle semplici timbratrici o anche agli stampi materie plastiche, scriveteci e vi ricontatteremo noi.

contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine assemblaggio cosmesi, Macchine Blisteratrici, macchine lavorazione metalli, Macchine per rulli e pennelli, Macchine per spazzole tecniche, Macchine Punzonatrici, News e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.