Pack Eco Compatibile

filo interdentale senza scatolino e imballato in blister bio degradabile

La sfida che Profimed srl ha voluto affrontare e che ha vinto, è unica e vincente.

Se pensate a tutte le confezioni blister che dopo averle aperte, le gettate (creando plastica e cartone da smaltire) in quanto inutili, per utilizzare il prodotto in esse contenuto, vi rendete conto che poter utilizzare il blister stesso come prodotto è un enorme risultato. Se in più il blister è realizzato con materiali bio, beh allora è proprio il meglio che si può desiderare.

Profimed con All In One ha realizzato questo. Un blister che al tempo stesso è anche lo scatolino da utilizzare per il filo interdentalie in esso contenuto. Uno scatolino completo di tutto, perfino del tagliafilo in metallo.

www.profimed.it per maggiori informazioni

All in One blister e scatolino con tagliafilo il tutto al top dell’ecologia


Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine Blister, Macchine Blisteratrici, Materie prime, News, Settore Medicale e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.