Stampi materie plastiche e automazione per assemblaggio prodotti

La ZAHORANSKY AG con sede in foresta nera, è all’avanguardia nel settore produzione stampi ad iniezione. In aggiunta nel Gruppo ha sviluppato un servizio SYSTEM TECHNIC che offre soluzioni su misura per automatizzare il montaggio e l’imballaggio dei prodotti.

Dal granulato al palett.

Nel mondo dell’oral care ha prodotto decine di impianti NO HUMAN TOUCH che partendo dal granulato, stampano, insetolano, rasano e personalizzano i prodotti (spazzolini o scovoli interdentali), blisterano e inseriscono direttamente i prodotti nel display per il punto vendita, mettendoli su palett.

ZAHORANSKY AG non è solo un partner del segmento produzione spazzole, ma con esperienza e tecnologie sempre aggiornate, risolve problemi produttivi in diversi settori:

  • stampaggio materie plastiche – mono – bi e tri materiale
  • macchine di automazione, assemblaggio e controllo qualità
  • processi di etichettatura, timbratura e codifica prodotti
  • confezionamento e imballaggio

Per offerte e informazioni siamo a vs. completa disposizione

contac@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine assemblaggio cosmesi, Macchine Blisteratrici, Macchine Punzonatrici, Macchine punzonatrici per spazzole e scope, News, Stampi materie plastiche e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.