Z.Sailfin macchina automatica per mascara e interdentale

La Z. Sailfin di Zahoransky è la macchina più venduta al mondo per la produzione di scovoli Mascara e Interdentali

Sono oltre 40 anni che Zahoransky produce macchine per scovoli automatiche e oggi ha messo a punto un insieme di automazioni che partendo dal filo metallico arrivano a produrre lo scovolo rasato (simmetrico o asimmetrico), montato su manichetto o astina, e se necessario anche imballato direttamente in blister.

L’evoluzione tecnologica in questo caso va a pari passo con le elevatissime performance e sopratutto con l’affidabilità.

 

La video ispezione costante del processo, assicura una produzione garantita.

La Z. Sailfin, in linea con la MCT3 e la M6M sono la soluzione per chi deve produrre mascara

Se invece mettiamo una Z.Sailfin in linea con Z.IDP avremo il top della tecnologia per creare scovolini interdentali e sovrastampargli il manico direttamente senza intervento alcuno.

Zahoransky al servizio di chi produce cosmetica e Oral care.

Per info contattateci contact@longonimilano.it

 

 

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine assemblaggio cosmesi, News, Occasioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.