Zahoransky AG per la cosmetica

La Zahoransky, leader nella produzione di automazione per l’indistria delle spazzole e spazzolini, ha nella vasta gamma di macchine un gioello per la produzione di pennellini da smalto unghie.

La Tucan è una macchina dalle prestazioni eccezionali, infatti grazie all’esperienza ultradecennale, unisce alla velocità di produzione (ca. 300 pz./min.) , la compattezza dell’impianto.

z_tucan_N1_detail_02_tb80z_tucan_N1_detail_01_tb80

Il processo produttivo consente di lavorare con un’unica catena idonea ad alloggiare diversi tipi di pennelli, e grazie all’alimentazione da bobina, di avere un’ampia autonomia di lavorazione.

Nel processo produttivo il pennellino viene punzonato, rasato e piumato in linea. Elevata produttività e grande affidabilità.

I cambi modelli sono semplici e rapidi da eseguire anche grazie al pannello touchschreen di interfaccia operatore.

Per maggiori informazioni contact@longonimilano.it

 

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine per rulli e pennelli, Macchine Punzonatrici, News e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.