Zahoransky AG Z.TIGER

Il simbolo della Tigre riflette forza, agilità, destrezza, potenza ed efficienza. Ecco perchè Zahoransky AG ha voluto associare la macchina a carosello a 5 assi a questo fiero animale.

La Z.Tiger in effetti raccoglie in se il top di gamma della produzione di spazzole casalinghe.

z_tiger_mt_gesamt_01_tb220

Con soluzioni personalizzabili, le Tiger possono avere 3 o 4 stazioni di lavorazione ed essendo gemelle (ossia con 2 trapani e 2 punzoni), hanno un output di 1200 ciuffi /min. con qualità di lavorazione ottime.

Possono lavorare sia con filo a laccio che con filo piattina, ricordiamo che l’impiego della piattina consente di forare i supporti spazzola di meno e di risparmiare quindi materiale in stampaggio, dando così la possibilità di fare modelli più leggeri ed economici.

I magazzini fibre possono essere a uno, due o tre colori e se si desidera il top dell’automazione, esiste anche la versione con il carico automatico dei mazzi. Questa soluzione oltre a ridurre l’impegno dell’operatore, assicura anche una ampia autonomia di lavorazione e una qualità costante dei prodotti.

Sulla Z.TIGER è possibile avere oltre alla etichettatrice e timbratice anche un sistema brevettato Zahoransky che consente di sapere se la tenuta del singolo ciuffo, è conforme a quanto desiderato. La macchina può in automatico segnalare se la spazzola ha 1 o più ciuffi non sicuri.

Garantire il prodotto è una sicurezza in più!!

Per maggiori informazioni

contact@longonimilano.it