COSMOPACK al via a Bologna

Dal 16 al 19 Febbraio a Bologna si terrà il Cosmopack .

Alla manifestazione, che è dedicata al mondo delle macchine per la produzione di articoli cosmetici, non poteva mancare la ZAHORANSKY AG, che negli anni ha sviluppato macchine dedicate a tali prodotti:

  • spazzole da testa Z.SWAN è la macchina per la produzione di spazzole da testa in legno e in plastica

  • pennellini da unghie Z.TUCAN  

 

  • scovoli per mascara Z.Sailfin e CT3

    scovolatrice per Mascara

 

 

 

 

 

  • spazzolini da denti Z. ORCA e Z. SHARK.

 

 

 

 

 

Z.Pack per il confezionamento dei prodotti in blister

Inoltre la Zahoransky ha enorme esperienza e successo anche quello della realizzazione di  stampi materie plastiche (mono – bi e tri-componente)

Vi aspettiamo al COSMOPACK presso lo stand D17-E18  a partire da giovedì 16 per illustrarvi tutta la gamma di macchine ZAHORANSKY a vostra disposizione.

Per chi non potesse visitare la fiera, scrivete a contact@longonimilano.it segnalando cosa vi interessa e sarà ns. premura ricontattarvi.

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine assemblaggio cosmesi, Macchine Blisteratrici, Macchine per rulli e pennelli, Macchine Punzonatrici, News, Stampi materie plastiche e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.