Interbrush ecco le News dai produttori di macchine per spazzole

Tante sono le novità viste in fiera a Friburgo e fra le tante non possiamo citare la WOHLER.

Con le sue macchine per spazzole tecniche, ed ora anche per rulli e pennelli (hanno acquisito la MBK GmbH) Wohler ha presentato macchine altamente performanti e anche attrezzature semplici ed economiche accessibili a tutte le aziende produttrici.

Un occhio quindi alle grandi aziende ma anche ai piccoli artigiani che vogliono migliorare la qualità e il know how aziendale.

Piccole rasatrici, tagliamazzi, magazzini setole manuali o pneumatici.

Ecco che la politica di questa azienda ascolta le richieste del mercato ed accanto alla strip automatica da 40 mt./min. viene presentata una strip base (semplice efficente e versatile) il cui prezzo invoglia molti a riaggiornare il parco macchine o ad intraprendere l’avventura produttiva che prima nemmeno gli passava per l’anticamera del cervello.

La macchina a mazzetti ritorti, è stata presentata in 3 versioni, la manuale, l’automatica e addirittura la gemella (doppia produzione della normale che già è la più performante del mercato).

Sul versante punzonatura, la Zahoransky ha strabiliato tutti con soluzioni volte alla versatilità. Macchine per scope robotizzate a prezzi molto competitivi e le cui prestazioni sono a dir poco sbalorditive.

Macchine per spazzolini da denti con cambi formato ridotti di 2 ore ca.

Stampi materie plastiche con la possibilità di cambiare modello lasciando lo stampo in macchina e sostituendo semplicemente dei tasselli.

Il meglio di se però la Zahoransky l’ha espresso con la Blister Z.Pack 5. Rapida, flessibile, semplice ed accessibile. Prezzo molto abbordabile e ideale sia per chi lavora da terzista che per ci la vuol impiegare in linea.

La Fiera Interbrush si tiene ogni 4 anni e come sempre offre il meglio che le aziende hanno sviluppato per soddisfare le esigenze dei clienti.

Visitate www.brushindustry.com e registratevi gratis per ricevere le news del settore.

Per informazioni su quanto presentato in fiera scriveteci pure

contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine Blisteratrici, Macchine per rulli e pennelli, Macchine per spazzole tecniche, Macchine Punzonatrici, Macchine punzonatrici per spazzole e scope, Stampi materie plastiche e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.