Materie prime per spazzole e pennelli

Per produrre in modo industriale, occorre sempre fare i conti con la qualità delle materie prime che impiegate.

Come ufficio di rappresentanze industriali, da alcuni decenni forniamo servizi di approvvigionamento materie prime alla clientela Italiana e estera.

I prodotti che Longoni fornisce agli spazzolai e pennellai, sono prodotti di qualità.

Setole: Chungking e Hankow

Peli fini: Kolinsky, pony, Vaio, pelo di orecchio di bue, crine, criniera e coda di cavallo, pelo capra

Fili di acciaio: inox, temperato, ottonato , rame, bronzo, ottone, piattina di alpacca

Fibre sintetiche ; Nylon e PBT

Semilavorati : riduzioni, ghiere,

Punte per trapani

Per i prodotti naturali, siamo in condizione di fornire certificati veterinari, mentre per gli acciai e i nylon, è possibile avere certificati (FDA) e schede tecniche che garantiscono il prodotto e la filiera di lavorazione

Spesso l’impiego di materie prime non idonee crea ritardi e costi aggiuntivi sul processo produttivo. Questo è un danno alla vostra azienda.

Richiedeteci offerta per quanto vi occorre e sarà nostra premura sottoporvi in breve tempo prezzi e tempi di consegna competitivi.

contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Materie prime, News e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.