Stampi materie plastiche e soluzioni di automazione integrata

La Zahoransky azienda leader nel settore della costruzione stampi, realizza soluzioni di stampaggio e assemblaggio pezzi direttamente a bordo macchina. Questo sviluppo tecnico e innovazione sono affinati

TIM è uno degli ultimi nati in Zahoransky che può essere la risposta tecnica a problemi di stampaggio e assemblaggio, integrando in pressa il completo processo produttivo.

ZTIM Zahoransky

 

 

 

Il sistema di stampaggio a “piattaforma” è all’avanguardia per la flessibilità e consente su un unico stampo, cambiando i tasselli in macchina di produrre differenti prodotti. Il punto di iniezione può essere traslato fino a 7 cm fra un prodotto e l’altro e viene realizzato anche per articoli bi e tri materiale.

 

Platform

 

 

 

Con le soluzioni Zahoransky avete sempre prodotti performanti che oltre all’affidabilità ed alla qualità, garantiscono una elevata produzione con contenute manutenzioni.

Per informazioni

contact@longonimilano.it

Informazioni su Paolo Longoni

Alla terza generazione nel settore industriale come mediatori di commercio, siamo in grado di offrire alla clientela, un servizio completo. Macchinari, materie prime e assistenza. Nel settore della spazzoleria, collaboriamo con le aziende leader mondiali e forniamo materiali pre selezionati per i diversi utilizzi.
Questa voce è stata pubblicata in Macchine assemblaggio cosmesi, News, Stampi materie plastiche. Contrassegna il permalink.